martedì 23 luglio 2013

L'ESPERIENZA DI GIANNA BALDUCCI ALLE ISOLE EOLIE

L'esperianza di Gianna Balducci:

CAPOFARO


Incantevole no? Questo è Capofaro un resort cinque stelle sull’isola di Salina nell’arcipelago delle Eolie. Sono arrivata qua improvvisamente non avevo programmato niente, in una settimana ho saputo che sarei dovuta partire per lavorare qua come Massaggiatrice. L’ansia era tanta, molte le domande…mi troverò bene? Come sarà? Come mi tratteranno? Ma dal
momento in cui sono arrivata fino ad adesso tutti sono stati carini e gentili con me. Al lavoro mi trovo bene, faccio soprattutto massaggi, manicure pedicure e cerette.
Il luogo dove si fanno i massaggi è meraviglioso, si tratta di un gazebo situato in una pineta con la vista sul mare da togliere il fiato. Mentre massaggio posso rilassarmi anch’io guardando il mare e le meravigliose isole di fronte di Panarea e Stromboli.
Il Resort ha 20 camere immerse tra vigneti di Malvasia, la proprietà è della famiglia Tasca d’Almerita di Palermo, che ho avuto il piacere di conoscere perché anche loro sono venuti da me per fare dei massaggi.
La foto sopra ritrae me e Jessica, una ragazza dello staff, mentre io le sto facendo un massaggio sulla terrazza al tramonto, come si può anche vedere è stata una scena meravigliosa e molto emozionante, come ogni cosa all’interno di Capofaro.  Posso quindi concludere dicendo che questa esperienza mi sta facendo crescere sia dal punto di vista professionale che personale.
Un grande abbraccio da CAPOFARO.




GIANNA
Foto Alessandro Moggi

Nessun commento :